DANIELA MARINELLI

DanielaMarinelliDANIELA MARINELLI

Presidente ASPIC Sede di Salerno

Psicologa Clinica e dell’Età Evolutiva

Psicoterapeuta

Counselor Formatore

Dal 2012 sono il Presidente dell’Associazione A.S.P.I.C. Salerno, dopo aver partecipato io stessa, nel 1999, al Master in Gestalt Counseling, successivamente tutor e poi coordinatrice delle attività didattiche della Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale.

Sono docente formatore, all’interno del Master in Gestalt Counseling, su materie di counseling, counseling dell’età evolutiva e counseling legato a problematiche dello sviluppo.

Progetto e dirigo il training di 150 ore in: “ Counseling Professionale per l’Età Evolutiva” , insieme all’attività di docente formatore all’interno di esso, su molti temi della psicodinamica delle relazioni familiari.

In questi anni ho proposto e partecipato a numerosi Convegni per diffondere e pubblicizzare il counseling come prevenzione e promozione alla salute e al benessere psicofisico, inoltre ho attivato sportelli di ascolto per studenti, insegnati e genitori presso numerose scuole del mio territorio.

Svolgo la libera professione , con studio privato a Salerno, di psicoterapia, consulenza e terapia psicologica per l’età evolutiva, di attività di sostegno psicologico e di counseling professionale.

www.danielamarinelli.it